giovedì, dicembre 15, 2005

Chi parla di te

Ho installato questa estensione di Firefox: Blogger Web Comments for Firefox.
"Blogger Web Comments for Firefox is an extension that makes it easy to see what bloggers are saying about a page you're viewing in Firefox and even make your own blog post about it, all without leaving the page you're on."
Carina, putroppo mi dice che c'e' solo un commento in un blog che riguarda queste pagine e per inciso l'ho scritto io... :(

Nota tragica:
Ecco le statistiche secondo Yahoo delle voci piu' cercate dagli italiani sul loro motore di ricerca:
Le tendenze della Rete 2005.
Da notare in particolare:
Internet & Hi-Tech 
1 Chat
2 MP3
3 SMS gratis
4 Suonerie
5 Digitale terrestre
6 Giochi online

3 commenti:

  1. thank you Lorenzo....you can ALWAYS put a smile on my face...
    love ya
    Babs

    RispondiElimina
  2. Il Natale sta arrivando... Già hai chiesto i regali per suoi fans... Già hai messo le scarpe nella finestra... Felice Natale...

    RispondiElimina
  3. Infatti ho cambiato Banca il giorno che hanno deciso di passare al conto antidemocratico, quello che meno hai e più paghi.
    Da ben due anni chiudo registrando un accredito invece che delle spese.

    Bhe uno che cerca MP3 generici si vede che non se ne intende di capisci internet.
    Ciao
    Gil

    RispondiElimina