martedì, luglio 18, 2006

Google Analytics

Edit: Google Analytics in azione su questo blog

Ho ricevuto l'invito per Google Analytics e ho attivato l'account. Tutto quello che serve e' aggiungere un blocco di codice JS in fondo alle pagine. Suggerimenti?
Ecco un post di Simone Chiaretta sull'argomento: Statistiche per i propri siti: Google Analytics vs Measure Map

By the way, ecco la risposta per il problema dello "spam blog":
Hello,
Your blog has been reviewed, verified, and cleared for regular use so that it
will no longer appear as potential spam. If you sign out of Blogger and sign
back in again, you should be able to post as normal. Thanks for your patience,
and we apologize for any inconvenience this has caused.

Sincerely,
The Blogger Team

1 commento:

  1. Io l'ho messo ieri mattina ma non mi mostra il quadrato con la geografia delle visite, boh...

    RispondiElimina