domenica, dicembre 27, 2009

L'unica nota positiva degli ultimi anni

5 commenti:

  1. puoi dirlo forte, sta diventando proprio una bella bimba! Auguri per un buon 20101 a voi tutti in famiglia

    RispondiElimina
  2. meravigliosa, sempre più!!!
    giottax

    RispondiElimina
  3. Lorenzo ho l'impressione di aver scoperto un simile a me, cercando notizie su come scaricare gli sms salvati sul Nokia 2700. Anche io ho la nota positiva: Nipote di 4 anni figlio di mia figlia adottiva di 29 anni. Appena ho tempo mi presento in modo più completo: Per ora AUGURI alla tua famiglia con nipotina. Enrico Caruso da Pisa.

    RispondiElimina
  4. Per salvare qualsiasi cosa dal telefono ad un PC ti serve o il cavetto micro USB o la connessione Bluetooth. Poi ti serve il software Nokia Ovi, che trovi nel sito Nokia. E' una porcheria mai vista ma quello è. Tramite il software fai tutto.

    RispondiElimina