mercoledì, agosto 10, 2011

Gita in montagna



7 commenti:

  1. Montagna. Se clicchi su una foto ne vedi altre.

    RispondiElimina
  2. Grazie della visita e della lunga spiegazione, ma così aggiungi razionale al razionale !!!! Buona pesca. Ma tu sei quello piccolo o quello grande ??

    RispondiElimina
  3. Quello grande è mio fratello e quello piccolo è mia nipote Martina.

    RispondiElimina
  4. lorenzo ho sentito che vendete Eto', che ne pensi tu????

    RispondiElimina
  5. Premetto che io non pago nessun abbonamento per il calcio. Se Moratti ha deciso di risparmiare sugli ingaggi e di fare cassa vendendo i giocatori che sono più richiesti, io sono d'accordo. Per due motivi, primo perché ci deve essere per quanto possibile un limite anche nel calcio, secondo perché le "prime donne" sono controproducenti. Probabilmente bisognava vendere tutto il vendibile subito dopo il "triplete" e ricominciare da capo con calciatori da crescere.

    RispondiElimina
  6. la piccola aspetta che abbocchi il pesce...l'attesa

    RispondiElimina