venerdì, aprile 27, 2012

Fantozzi lei è una merdaccia

Mi rivolgo a quella povera merdaccia che ha commentato come "anonimo" sotto le foto dei miei nipoti scrivendo "facce da cazzo come te". Bravo, bel coraggio. Perfettamente in linea con le tradizioni per cui siamo giustamente noti nel mondo. Tra l'altro, povero idiota, siccome i commenti sono moderati sono io che decido quali pubblicare e quali no. Pensaci mentre la tu' mamma lavora coi tuoi molti babbi.

4 commenti:

  1. Hai tutta la mia solidarietà !!!

    RispondiElimina
  2. concordo pienamente con te, bel coraggio ! è proprio vero che le mamme degli imbecilli sono sempre incinte.

    RispondiElimina
  3. Ma mandalo a quel paese. A scusa continuo a leggere i tuoi pensieri che condivido solo che tu hai un ottima capacità di esprimere in italiano corretto i tuoi pensieri . Quindi volevo dirti che mi sono permesso di rubare piccole frasi e pensieri che io come ti ho detto condivido in pieno e copiarli sulla mia bacheca su Facebook. Se non hai piacere dimmelo che li cancello. A proposito ci sei su Fb ? Sei grande.

    RispondiElimina
  4. Qualsiasi cosa pubblichi su Internet diventa di tutti, volente o nolente. L'etichetta vorrebbe che quando citi qualcuno tu mettessi il link alla fonte. Ma non ne faccio un dramma. No, non ho un account Facebook, non ne capisco il senso.

    RispondiElimina