domenica, giugno 17, 2012

Assicurazione

Come se non bastasse la scarica di tasse, dirette e indirette, con cui veniamo massacrati e ribadisco che l'IMU è un furto legalizzato, oggi ho pagato l'assicurazione dello scooter e rispetto all'anno scorso il premio è stato aumentato di circa il 12%. In un anno.

Si d'accordo, l'anno prossimo mi dovrò organizzare prima e valutare altri preventivi. Tuttavia io mi chiedo, dopo 12 anni che sono cliente Genialloyd e che non ho causato alcun sinistro invece di vedere il premio scendere o almeno rimanere uguale, mi tocca un aumento secco del 12%. Poi dice la crisi.

2 commenti:

  1. io per la macchina, dopo 12 anni che non faccio incidenti, non ho avuto grossi aumenti, l'assicurazione è rimasta praticamente la stessa.

    RispondiElimina
  2. ma scusa allora che genniallata sarebbe? Prova www.conte.it sò inglesi de Roma.

    RispondiElimina