giovedì, ottobre 04, 2012

Tagliommi i capelli

7 commenti:

  1. Adesso che andiamo verso il freddo?

    RispondiElimina
  2. In tempi di crisi è quasi un imperativo. A parte la basetta di gusto "ariano", funziona. Ciao

    RispondiElimina
  3. Considerato che tagliommeli da me medesimo con la macchinetta, non starei a sottilizzare sullo stile e sulle basette, che tra parentesi, non ci sono. Costo zero.

    Albè, il fatto è che quando crescono mi danno fastidio. Non sono più un ragazzino. Quando farà freddo metterò un berretto.

    RispondiElimina
  4. +domani vado anch'io a tagliarli. Io vado in un negozio inusex sotto casa OrientalStile e a tagliarmeli è una cinese, costo 8 euro e me li taglia con la macchinetta, ma non così corti però

    RispondiElimina
  5. Dal Cinese mai e poi mai. Ne hanno aperto uno davanti casa mia. Dall'altra parte della strada c'è "da Tonino, acconciature uomo e donna". Suppongo Tonino sia preoccupato.

    RispondiElimina
  6. roba da ragazzini, chi devi colpire???

    RispondiElimina
  7. Nessuno.
    Dottore lei mi insegna che invecchiando anche la capigliatura perde vigore, il capello si fa unto, rado, brutto a vedersi. l'attaccatura regredisce o si forma la chierica. Io rimedio tagliandoli corti da 1 a 3 millimetri. E ottengo anche due benefici secondari, risparmio soldi e evito di prendere l'epatite dagli attrezzi del parrucchiere.

    Ovvio, se facessi il venditore in cravatta gialla non potrei. Ma del resto, non possiedo nemmeno una cravatta, quindi...

    RispondiElimina