martedì, ottobre 22, 2013

Il rinnovo della patente

Un mese prima che scadesse la patente sono andato all'agenzia ACI vicino casa per il rinnovo della patente.
Pago, faccio la "visita" (che poi è proforma) e mi dicono che mi spediranno a casa il bollino da applicare sul documento.
Ho ricevuto il bollino dalla Motorizzazione oggi, 41 giorni dopo. All'agenzia ACI mi avevano prospettato un paio di mesi di attesa. La parte positiva è che il bollino è arrivato. La parte negativa è che tutta la procedura è farlocca e lunga in maniera inspiegabile.

4 commenti:

  1. purtroppo oltre valla spesa è tanto il fastidio per la visita medica che dalle mie parti è una cosa seria, sopratutto se hai una certa età (hai superato i 65 anni)

    RispondiElimina
  2. Il rinnovo della patente nel 90% dei casi potrebbe risolversi allo stesso modo solo versando l'obolo dovuto ed avendo in cambio un bollino. Tempo: 5 min.

    RispondiElimina
  3. Ultrimo e recento rinnovo, visita farlocchissima.
    E questo non va bene.

    RispondiElimina