domenica, novembre 17, 2013

Non funziona il touchpad del tuo Acer Travelmate?

Prima di mandarlo a riparare, controlla di non avere premuto per sbaglio i tasti FN e F7 insieme.
E' una combinazione che serve appunto per abilitare/disabilitare il touchpad.

Io sono impazzito per un'ora, stavo per rassegnarmi alla rottamazione quando ho trovato un video su Youtube dove c'è ogni sorta di guida per lo smontaggio e la riparazione di qualsiasi cosa. Mi sono sentito un po' un pirla ma alla fine meglio cosi.

5 commenti:

  1. Certe volte vien da chiedersi se è la tecnologia al nostro servizio o se siamo noi al servizio della tecnologia :-)

    RispondiElimina
  2. Mah, non so. Ho appena finito di installare Debian Linux su un vecchio computer che ha 15 anni...

    RispondiElimina
  3. mandami il link di quel posto dove spiegano smontaggio e riparazione, io ho un Pc portatile della Acer che fa le bizze il monitor e qualche volta mi tocca anche batterlo...

    RispondiElimina
  4. Apri Youtube e fai una ricerca con "acer laptop monitor repair".

    RispondiElimina
  5. fantastico ho trovato proprio quello che cercavo, grazie

    RispondiElimina