venerdì, febbraio 12, 2016

Diritti e doveri

Io mi domando una cosa elementare: ma rientra nei doveri o nei diritti del Presidente della Camera dei Deputati prendere queste iniziative?
Laura Boldrini lancia consultazione online sull'Unione europea

Oppure, mi piacerebbe sapere chi le ha dato questo incarico:
Tra giugno e luglio, un comitato di saggi, istituito dalla presidente della Camera, inizierà a predisporre un'analisi degli esiti della consultazione.
Prego notare che la prima cosa che vi chiedono è di registrarvi nella "piattaforma". Certo, come no, corro a dare alla signora Boldrini nome, cognome e indirizzo per partecipare ad un "sondaggio" che poi sarà analizzato da una "comitato di saggi". Intanto gli Italiani ridono beati.

4 commenti:

  1. Magari se fai domanda ti arruolano nel comitato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo il concetto di "fare domanda" mi ripugna, figurati il resto...

      Elimina
    2. mi basta il mio di comitato....

      Elimina
  2. Provo ripugnanza solo a vedere la sua faccia in foto.
    Figuriamoci, a prendere atto di questi abusi estemporanei di Potere.

    ===

    RispondiElimina