martedì, maggio 03, 2016

Il Mondo Nuovo

Leicester is one of the oldest cities in England, with a history going back at least two millennia. The native Iron Age settlement encountered by the Romans at the site seems to have developed in the 2nd or 1st centuries BC.
[...]
At the end of the War of the Roses, King Richard III was buried in Leicester's Greyfriars Church.

Ma finalmente La multiculturalità trionfa
Ben 55 moschee, 18 templi hindu, 9 gurudwara Sikh, 2 sinagoghe, 2 centri buddhisti. Dei 330.000 abitanti, solo il 45% si definisce "bianco europeo"
Come dicono i compagnucci? Ah si, "è un dato di fatto".

7 commenti:

  1. Vedrate cosa succederà in quel "paradiso" multietnico appena la crisi delle risorse inizierà ad avvitarsi e la orribile insostenibilità del Regno Unito a manifestarsi in ciò che è.
    Ecco, mettere prima insieme acido nitrico e glicerina, poi, più tardi, ad un certo punto, iniziare ad agitare.
    Giulivi ed idioti, criminali in mala fede, plaudono alla conviveza di acido nitrico e glicerina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scopo del Piano è creare una popolazione meticcia senza memorie, senza identità, spezzettata in mille antagonismi. Si, ci sarà conflitto ma rimarrà necessariamente sotto la soglia critica che significa indipendenza, autodeterminazione e anzi, faciliterà come previsto il dominio universale delle elite sovranazionali che tirano le fila.

      Elimina
    2. Si parlava del problema costituito dalle produzioni agroalimentari. Oggi per caso sono capitato su uno spezzone di un vecchio show dove andavano a chiedere ai ragazzi nelle scuole americane l'origine del cibo. Le risposte erano del tipo "questa è una patata", indicando un pomodoro oppure "il burro si fa con il mais".

      La società "multuculturale" non produce affatto una maggiore "ricchezza" o "varietà" nelle abitudini, al contrario produce alienazione e costituisce il "mercato" ideale per i prodotti industriali completamente artefatti (per i benestanti, il gusto "fusion"). Necessariamente a Leicester non mangiano "prodotti tipici" della campagna inglese, di cui non sanno e non ricordano nulla, non distinguono un pinguino da uno struzzo, un cardo da una banana.

      Elimina
    3. L'ugualizzazione al mediocre. Non può che essere così.
      Entropia sociale.

      Elimina
  2. Sempre peggio, non mi capacito di come l'Europa si sia ridotta in questo stato pietoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È purtroppo più complesso e peggio.
      Gli sciacalli probabilmente non riescono a provocare un'alluvione ma la sfruttano appieno.
      Le vittime hanno votato il Partito Demagogico Dirittista Crescitista e hanno 3 figli e la casa edificata in un vecchio ramo del fiume "riqualificato".
      Eccetera eccetera

      Elimina