lunedì, maggio 02, 2016

Tutti sanno e fanno finta di non sapere

Parte prima:
Ecco la pia donna nella Milano della ipocrisia

Parte seconda:
Ecco l'altra pia donna che tanto modesta appare

Parte terza:
Dio lo benedica

E queste sono le cose che ci lasciano intravedere. Perché, lo ripeto ancora, i cadaveri smembrati di Parigi e Bruxelles sono spariti nel nulla e per qualche strano motivo Le Iene registrano e la DIGOS no.

5 commenti:

  1. Dolori di crescita della democrazia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, sai bene che le cose, animate e inanimate, non crescono all'infinito. Perfino le stelle hanno una infanzia, una maturità, una vecchiaia e infine collassano.

      Non vedo cosa ci sia di "democratico" negli eventi della attualità. Tanto è vero che non solo abbiamo un Parlamento di gente nominata dai partiti tramite una legge incostituzionale, un Parlamento che praticamente non fa nulla se non ratificare decreti governativi, abbiamo un ennesimo "governo tecnico" (il Presidente non è un parlamentare) che si appresta a riformare la Costituzione. La riforma della Costituzione va dichiaratamente nella direzione di togliere potere alle due Camere per darlo allo "esecutivo", vedi alla voce "Governo forte".

      Mentre succede tutto questo, le principali Cariche Istituzionali non perdono occasione per ricordarci come lo Stato nazionale sia una aberrazione e che deve essere eliminato per costituire una entità amministrativa sovranazionale. E mi sfugge perché gli "autonomisti" devono essere incarcerati perché attentano alla integrità della Nazione mentre chi promuove l'abolizione della sovranità del Popolo, abolendo il concetto stesso di Popolo, sia invece benemerito.

      Sulla faccenda della immigrazione ho già scritto. Non si tratta ne di fenomeno spontaneo ne di fenomeno necessario. Si tratta invece di un progetto per annientare etnicamente i Popoli europei. Questo progetto viene attuato con enorme impiego di risorse che da una parte utilizzano tutti gli strumenti delle "lobby" e dall'altra consentono la logistica necessaria a muovere milioni di persone attraverso i continenti.

      Siccome però fa paura, non si può dire. Meglio fare finta che si tratti di "ciabattanti".

      Elimina
  2. Castalie antidemocratiche in funzione.
    Ristrette oligarchie (alla Napolitano, un orribile presidente superato in peggio solo dal Mattaralla) che decidono per i fatti loro (contro color che dovrebbero rappresentare).

    Intanto il tumore islamico si diffonde, cresce.
    Lo dico sempre, la prima cosa che faranno è spazzar via i comunisti: qualcosa di utile c'è perfino nell'islam.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me i compagnucci si convertiranno.

      Elimina