lunedì, marzo 13, 2017

Il Piano e il Lavaggio del Cervello

There are a set of topics that are important to Mozilla and to what we stand for in the world — healthy communities, global communities, multiculturalism, diversity, tolerance, inclusion, empathy, collaboration, technology for shared good and social benefit. - The “Worldview” of Mozilla.
Ma in concreto cosa fa Mozilla?
Sviluppa un browser cosi cosi.
Cosa ha a che fare un browser cosi cosi con il "set of topics" scritto sopra?
Mistero della Fede.

4 commenti:

  1. Be', intanto pubblica uno spottone su un sito molto "battuto". Magari per pubblicarlo incassa tot soldini. O magari lo sviluppo di quel programma serve proprio per creare un "ariete di penetrazione" per diffondere certi manifesti in modo più o meno obliquo. Cosa ne possiamo sapere, noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro.

      Io volevo dire un'altra cosa.
      Come mai quando io leggo una sparata del genere penso "ma cosa c'entra?" e invece tutti gli altri non ci trovano niente di strano?

      Elimina
    2. Ma ci sono tante cose strane. Per esempio quando capita il fattaccio di cronaca che un ladro viene ucciso, i compagnucci insorgono chiedendo pene esemplari per il padrone di casa. Gli stessi compagnucci che non hanno niente da eccepire quando i "centro sociali" devastano le città. Vogliono i monumenti ai barconi affondati e hanno già cancellato dalla memoria le centinaia di persone fatte a pezzi negli attentati terroristici.

      Boh.

      Elimina
    3. Ci sono mille motivi per i comportamenti gregari, compresi quelli moralitischeggianti.
      Noi dobbiamo far vedere che siamo più politicamente corretti degli altri. E' la gara ipocrita fatta di buone intenzioni e di qualche azione più o meno teatrale.
      Si consideri che questa tendenza al panmixismo è apologizzata e attuata da un settore di invasati radical chic che fa la solidarietà colle vite degli altri, per far posto fanno stringere gli altri quelli sotto, dei settori inferiori della piramide sociale (vedere il video a questa pagina, che dice più di mille parole).
      Falsi, ipocriti, razzisti positivisti, criminali e cretini.

      Elimina