lunedì, ottobre 18, 2004

Suonerie cellulari, che care

Ho cambiato da poco cello e visto che le suonerie che ha sopra non mi piacciono o non trovo nulla di particolare ho detto, quasi quasi me ne scarico una, sono andato sul sito di omnitel (che sarà anche vodaphone ma per me rimane omnitel) e ho visto che era possibile scaricarle, metto il modello, scelgo il brano e sorpresa mi chiedono ben 2 euro!!
Ma come, le suonerie dovrebbero essere gratis, e anche volendo farle pagare sono midi polifonici mica mp3 2 euro è un furto assurdo, anche perchè 2 euro è troppo persino per un mp3 che non dovrebbe costare oltre i 50 cent.
Vabbè ne farò a meno o meglio cercherò lo spartito e la comporrò con l'apposito software, di pagare non se ne parla, mica sono scemo (come quelli che le pagano così tanto)
Personalmente un prezzo midi per suoneria non dovrebbe essere oltre i 10 cent. , diffidate di chi vi chiede di più.

Nessun commento:

Posta un commento