lunedì, novembre 07, 2005

Ancora su ADSL

Un paio di settimane fa la mia linea ADSL di Tin e' precipitata a meno di 640K in download quando in teoria dovrebbe essere 4M (tariffa da 37 euro al mese). Contatto il supporto Tin via "helpexpress", un software infame activex-java che ti fanno installare. Oggi mi chiama l'assistenza tecnica Tin e mi dice che dopo avere verificato hanno scoperto che Telecom mi ha attestato su un vecchio router insieme ad un milione di altri poveretti perche' stanno lavorando sulle linee per portare tutti a 4M e quindi io non posso avere piu banda di cosi. Telecom ammette candidamente il disservizio ma secondo loro fa parte del piano di adeguamento delle linee concordato con Tin e quindi devo aspettare che i nuovi impianti siano pronti per essere spostato. Tin ovviamente dice che dipende da Telecom e quindi non puo' fare niente (nonostante Tin oggi commercializzi solo le linee Telecom Alice). Intanto a me arrivano le regolari fatture e io procedo coi regolari pagamenti. Vedi post precedente per il passaggio a Tiscali.

1 commento:

  1. Questa Tim sembra come la Telefonica in Brasile, dove non funziona mai la connessione ad internet.

    RispondiElimina