mercoledì, gennaio 25, 2006

Lorenzo a 56K

Probabilmente non interessa a nessuno ma Lorenzo went offline perche' gli hanno staccato la ADSL. In attesa che venga ripristinata, cosa che potrebbe accadere tra un mese o due, potra' collegarsi solo col modem, probabilmente verso sera. Adios amigos.

Edit - Questa e' la storia: stanco di pagare oltre 36 euro al mese per una ADSL che avrebbe dovuto essere 4/256 ma non e' mai andata sopra i 2, ho provato a chiedere a Telecom di passare da Tin ad un contratto Alice da 20 euro, anche se era l'offerta peggiore. Mi hanno riposto di no, che dovevo comunque disdire il contratto. E cosi ho fatto, a Novembre ho sottoscritto Tiscali Flat da 19.95 per 2/256. Il giorno 4 Novembre ho mandato un fax a Tiscali e il giorno 8 Novembre e' stata inviata raccomandata AR a Tin. Tin mi risponde ai primi di Dicembre che il contratto verra' disdetto alla naturale scadenza il 23 Gennaio. Martedi 24 Gennaio mi chiudono l'account ma la linea risulta ancora accupata. Intanto Tiscali ha chiuso la procedura di attivazione perche' la linea risulta occupata, ho telefonato e l'hanno ricominciata. Per cui adesso sono nella terra di nessuno, senza account, con la linea occupata da un gestore col quale ho chiuso il contratto e un contratto pendente con un altro gestore che pero' a quanto pare sta a guardare. Nota bene, l'addetto al call center Tiscali la prima volta mi ha detto che in 2 o 3 giorni mi avrebbero riattivato la linea, poi sono diventati 10-15 giorni lavorativi, l'ultima volta 20 giorni lavorativi.

1 commento:

  1. Ma stai cambiando gestore oppure non hai pagato la bolletta?
    E chi ce la fa più con il modem, mannaggia alla buone abitudini.

    Ciao
    Gil

    RispondiElimina