giovedì, febbraio 09, 2006

Confermato l'imbroglio Tiscali

Ricevo da Tiscali:
Gentile Cliente,
con la presente le inviamo le nostre più sentite scuse per la situazione che si è verificata e confermiamo quanto indicatole dall' operatore del 130; la informiamo che i lavori di ampliamento della rete sono in corso, pertanto nei prossimi mesi potrà usufruire della velocità superiore alla 640 Kb.
In merito alla sua richiesta di disdetta, verrà lavorata quanto prima dal settore preposto e precisiamo che la lavorazione durerà 30-50gg.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Conclusione: hanno mentito sulla copertura del mio numero coi loro impianti, mi hanno venduto un servizio che non possono fornire e adesso dicono che nei prossimi MESI (non erano settimane?) potro' usufruire del servizio che ho acquistato 3 MESI FA.

In questo momento in TV passa lo spot "Tiscali ADSL - chiedila al 130".
Oltre al danno, la beffa.

2 commenti:

  1. che gran bastardi!!!!! ad avere due soldi da buttare con legale gli si potrebbe chiedere i danni!

    Che sfiga però, io ho meso su tiscali e va benissimo non pensavo potesse avere problemi a Milano....

    giottax

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo che gran bastardi!!

    RispondiElimina