mercoledì, settembre 27, 2006

Xdrive, hard disk virtuale da AOL

Ho scoperto che AOl offre alcuni servizi gratuiti interessanti per esempio:
Xdrive: hard disk virtuale da 5GB gratis - www.xdrive.com
Xdrive, the trusted leader in secure online storage and file sharing, is now FREE. Xdrive is the easiest, most powerful and cost-effective way to store, access, and share online. Xdrive allows users to access files from the office, at home, or on the road; collaborate online with colleagues; share files & folders with anyone; and automatically backup their PC.

Poi c'e' anche questo:
AOL Safety and Security Center
Dove si puo' scaricare un antivirus, un firewall eccetera.
ATTENZIONE: serve un account AOL e con Firefox non e' visibile il pulsante "download", quindi dovete usare IE per visitare questo indirizzo. I software in questione NON li ho testati quindi non so dirvi pregi e difetti.

Inoltre, AOL mette a disposizione un Antivirus derivato da Kaspersky qui:
Active Virus Shield.
Questo l'ho provato, consuma un po' troppe risorse del PC secondo me. Sconsigliato su PC vecchi.

Nota: nel frattempo, visto che siamo arrivati alla RC1, ho deciso di provare Firefox 2.0. Non ci sono differenze macroscopiche, qualche modifica alle opzioni e al tema di default (che per inciso non mi piace granche').

Nessun commento:

Posta un commento