lunedì, novembre 13, 2006

Due link interessanti

Non sono molto per la quale ma non sono ancora morto. Data pero' la fase di stanca mi limito a sottoporvi due post interessanti dei blog "amici" che trovate nella colonna a fianco.

Rifacciamo il corridio
Lo scorso week end io e Giò ci siamo dedicati a rinnovare il nostro vecchio corridoio.

(courtesy of L'angolo del Gilbertino)

A proposito: si, anche io quando ho visto Gilberto in tenuta da muratore/elettricista inquietante un po' psyco nella foto in penombra ho esclamato "oddio, cos'e'..."

La homepage piu' cara del mondo

[...] ‘Il Portale Italiano del Turismo è in fase di realizzazione’. E per dare un tocco internazionale è riportato anche in inglese: ‘The Italian Tourist Portal is coming soon’. E’ costato 45 milioni di euro.”
Da repubblica online: “il 9 marzo il ministro per l’Innovazione, Lucio Stanca, ha firmato un decreto che dispone uno stanziamento di 21 milioni di euro “per l’ulteriore evoluzione del portale nazionale del turismo“. (courtesy of Studiolablog)

Nessun commento:

Posta un commento