mercoledì, settembre 26, 2007

Almeno una nota positiva

Mi è caduto il casco per terra e si è rotto il nottolino che sta sopra e che serve per chiudere le prese d'aria quando piove. Mi dispiaceva perchè sono affezionato a questo casco e quindi sono andato da Pogliani per vedere se avevano il pezzo di ricambio. Il ragazzo al bancone del reparto caschi, vedendo che si trattava di un modello ormai fuori catalogo (N 40), prima ha cercato di vendermene uno nuovo (comprensibilmente) e poi mi ha detto che avrebbe chiesto alla Nolan e mi avrebbe chiamato se avesse trovato il pezzo. E cosi ha fatto. Stamattina per 6.50 euro ho ritirato tutto l'insieme superiore in plastica.
Apprezzamento per Pogliani che mi ha dato assistenza rimettendoci e per Nolan che fornisce pezzi di ricambio anche per modelli ormai fuori produzione.
In cambio scrivo questo post per fargli la mia piccola pubblicità.

2 commenti:

  1. Vedo che ancora di gente per bene ce n'è. Rileggi il tuo post, dopo (n°40 ) c'è un errorino che dovresti correggere.

    RispondiElimina
  2. Da un po' di tempo sto usando Opera invece che Firefox e una cosa che mi manca terribilmente è il correttore ortografico in linea, mi ero abituato troppo bene, adesso non rileggo quello che scrivo e ovviamente faccio un tot di strafalcioni.

    RispondiElimina