giovedì, settembre 04, 2008

Martina finalmente arriva a casa

Ecco tre foto di mia nipote Martina. So lo so che sono poco belle ma non mi ricordavo come configurare la macchinetta per fare le foto al buio e poi mi si sono scaricate le pile per cui ho fatto 100 foto e ne sono sopravvisute solo tre. Speriamo che mio fratello come tutti i neo-padri documenti adeguatamente l'evento.





La poverina ha il braccio destro bendato. I dottori dicono che non sanno come è successo ma pare ci sia una cartilagine del gomito danneggiata o rotta, non ho capito bene. Dovrebbero togliere il bendaggio la prossima settimana e controllare come sta.

4 commenti:

  1. MaH! Che bella. Sono contenta! La tua piccola famiglia adesso è ricca.

    RispondiElimina
  2. Auguri Lorè e benvenuta a Martina!!!

    ciaociao

    RispondiElimina
  3. Bella bambina, a proposito hanno tolto il bendaggio? Tutto bene ?

    RispondiElimina
  4. Si hanno tolto il bendaggio. Per il momento il braccino sembra avere qualche difficoltà di moviemento. Speriamo che col tempo si risolva.

    RispondiElimina