Ecco la biografia del signor Minniti.
Si tratta di una di quelle letture che dividono l'umanità in due, chi sente un brivido freddo lungo la schiena e chi una sensazione di calore rassicurante, familiare. Per conto mio siamo nella situazione della faina a guardia del pollaio e altro non dico perché con l'aria che tira mi manderebbero la DIGOS a casa. Livello Putin, direi, solo che Putin risponde a se stesso e alla Russia, i nostri rispondono a chissà chi.
A proposito, piccola nota di colore, il 112 è il solito flop italico che costa un botto e non funziona. Forse sarebbe stato meglio non mettere lo zio Bergomi a rispondere alle chiamate. Scherzo, funziona, pensiamo quanti "posticini di lavoretto" abbiamo "creato". E chissenefrega se...
Nuovo record del debito pubblico: a giugno supera 2.281 miliardi.Si è appena spento l'eco delle trombe per l'incredibile aumento del PIL dello zerovirgola. Le comiche governative.
In 5 anni è salito del 15%. Per le amministrazioni pubbliche 8,4 miliardi di fabbisogno in più. Scende il gettito fiscale: 13,5 miliardi in meno.
Nessun commento:
Posta un commento